Cellulopoli Ladispoli

La città della telefonia mobile

“Cellulopoli” di Marco Fedele a Ladispoli, e’ il franchising di telefonia mobile e fissa multibrand specializzato nella vendita di smartphone-pc-tablet e accessori di tutte le marche,permuta dell’usato e assistenza post- vendita.

L’attività commerciale nasce nel Dicembre del 2015, ma nonostante sia relativamente “recente”, può vantare una lunga esperienza nel settore.

Store manager del negozio Cellulopoli è Marco, giovane imprenditore che ha deciso di scommettere su un’attività che rappresenta la sua passione. Il suo curriculum è fatto di anni di esperienza nel settore informatico e telefonico che si unisce a grande entusiasmo e forte inclinazione per la tecnologia, l’innovazione, il cambiamento che la modernità apporta nel nostro quotidiano.

Cellulopoli rappresenta un punto vendita competitivo, ma anche un valido riferimento per i servizi commerciali offerti.

Grazie alla competenza, alla convenienza, all’accoglienza e cortesia e al vastissimo assortimento, all’atmosfera familiare determinata dalla costante presenza di Marco in negozio, Cellulopoli si impegna a soddisfare tutte le richieste dei clienti con correttezza e grande professionalità.

Raccogliendo le tradizioni e l’affetto per la citta’ di Ladispoli considerato che la sua famiglia ha una storia di circa 100 anni in questa citta’ (Rosignoli Maurizio è stato il barbiere storico di Ladispoli e Fantozzi Ernesto per tanti anni l’ha vissuta), Marco ha voluto creare un’attività che fosse alla portata del cliente, curando la relazione con esso.

Infatti, è possibile visitare Cellulopoli passeggiando tra le vie del centro, all’aria aperta e non tra le aride mura di un assordante e confuso centro commerciale,; tutto ciò offre quel “quid”in più, rappresentato dal contatto diretto con il cliente che si sente a proprio agio e che ha la certezza di trovare sempre la stessa persona disponibile a risolvere un problema.

Contattaci subito per ogni tua richiesta di assistenza o informazioni

Privacy